Chiavenna 0343 36012 | Morbegno 0342 615091 studiodent@danilocopes.it

ODONTOIATRIA ESTETICA

Nella società di oggi gioca un ruolo molto importante il lato estetico, infatti, una persona con una bocca bella ed armoniosa tende a sorridere e a non nascondersi contribuendo ad un miglior rapporto con gli altri e di conseguenza con se stessi.

Per questo motivo particolare attenzione va rivolta alla SODDISFAZIONE ESTETICA DEL PAZIENTE che attraverso alcune cure può MIGLIORARE RADICALMENTE IL PROPRIO SORRISO CONSERVANDO PERO’  IL PIU’ POSSIBILE LA STRUTTURA DENTALE.

Queste cure possono essere faccette, intarsi o sedute di sbiancamento.

Le FACCETTE sono dei sottili gusci di ceramica dello stesso colore dei denti naturali, che vengono cementati su denti anteriori e ne ricoprono la parte frontale. Queste possono mascherare spazi fra i denti, macchie permanenti o difetti dello smalto, correggere leggere irregolarità ortodontiche o rivestire denti scheggiati o usurati garantendo un aspetto molto simile a quello dei denti naturali e mantenendo nel tempo colore e lucentezza.

L’INTARSIO è un restauro che viene cementato sulla parte masticatoria di un dente molare o premolare salvaguardando la struttura dentale sana rimasta con risultati estetici e funzionali ottimali e molto duraturi rispetto ad una semplice otturazione.

Lo SBIANCAMENTO è un trattamento che mira ad ottenere denti bianchi e luminosi migliorando l’aspetto generale di una persona. Può essere effettuato in una sola seduta di un’ora tramite l’applicazione di un gel sbiancante professionale concentrato o tramite delle applicazioni domiciliari.